[Python] pybeagle

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Mar 24 Feb 2009 12:33:16 CET

2009/2/24 waltervalenti a yahoo.it <waltervalenti a yahoo.it>:

> [...]

Ti do due consigli:
- dir(resp) per conoscere tutti i metodi/attributi di un oggetto
beagle.SearchTermResponse.

- usa ipython come interprete, al posto del normale python. Con esso,
potrai dare:
>>> resp?
per avere l'help su quel tipo di oggetto (come help(resp)), ma soprattutto:
>>> resp??
per visualizzare il codice della classe beagle.SearchTermResponse.

Se pensi che gli sviluppatori siano stati un poco taccagni con la
documentazione, sia quella della classe che in generale, per favore
scrivigli nella loro mailing list o mandagli un bug report.