[Python] Python, gui e wsgi

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Dom 22 Feb 2009 14:08:54 CET

Il 22 febbraio 2009 13.57, Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

> Questo e' "cercare flame". Ognuno ha le sue librerie preferite.
> Io impazzisco per Cocoa e fra quelle cross-platform amo Qt.
> Non sopporto wx. Altri invece lavorano proprio con wx. Etc etc etc.
Be non necessariamente, basta elencarle tutte:
* Python QT  - reference http://www.qtrac.eu/pyqtbook.html
* wxPython  - libro wxPython in Action
* PyGTK - ce un tutorial
* PyObjC + coocoa
* TkInter
altre...cosi completiamo ce il binding delle FLTK o delle VTK in python?
Just my 1 penny!
Ciao,
Giorgio