[Python] librerie per soap?

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 20 Feb 2009 14:59:39 CET

2009/2/20 Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com>:

> Io conosco soaplib e ZSI, non posso dirti quale scegliere perche`
> entrambe hanno dei problemi :D
> Io uso una versione patchata da me di soaplib in ufficio.
>
> soaplib: http://trac.optio.webfactional.com/
> zsi: http://pywebsvcs.sourceforge.net/

mmm grazie a tutti per le risposte (rapide).
non devo fare cose molto complicate, per questo credo che provero' per
primo questo suds (sembra essere ancora sviluppato attivamente).

--

My blog on bioinformatics (now in English): http://bioinfoblog.it