[Python] download massivo con python

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mer 18 Feb 2009 00:40:37 CET

ciao,

sto, per gioco, buttando giù un egg per scaricare i filmati da youtube.
mentre fare il parsing di pagine per ottenere l'url del video è andata via
liscia, ho un po' di noie con la parte di download.
Il pb è che scaricare un filmato dopo l'altro fa sì che il server mi resetti
la connessione.

E mi vien tanto da pensare di non essere in primo a voler scrivere un
oggettino pythonico che scarica un set di url.
Insomma, avete qualche pacchettino da consigliarmi?

grazie

Max