[Python] download massivo con python

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mer 18 Feb 2009 00:40:37 CET

ciao,

sto, per gioco, buttando gi un egg per scaricare i filmati da youtube.
mentre fare il parsing di pagine per ottenere l'url del video  andata via
liscia, ho un po' di noie con la parte di download.
Il pb  che scaricare un filmato dopo l'altro fa s che il server mi resetti
la connessione.

E mi vien tanto da pensare di non essere in primo a voler scrivere un
oggettino pythonico che scarica un set di url.
Insomma, avete qualche pacchettino da consigliarmi?

grazie

Max