[Python] python ed xml

Paolo Ferretti paolo a paoloferretti.it
Mar 17 Feb 2009 09:00:39 CET

Mi pare che ci sia l'imbarazzo della scelta, ma personalmente ti consiglio
BeautifulSoup: è una libreria molto intuitiva e potente. Io l'ho usata e in
poco tempo ero produttivo.
Se usi linux sicuramente la tua distribuzione ha dei pacchetti già pronti
per essere installati, altrimenti si installa facilmente con easy_install.

Ciao, Paolo