[Python] django e recuperare la url di una pagina

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi a soasi.com
Mer 30 Dic 2009 12:55:43 CET

2009/12/19 Emanuele Scopel <scopel.emanuele a gmail.com>

> pagina di provenienza.
>
> Avevo gia' provato, ma mi risponde key error...

Se non sbaglio devi abilitare il relativo middleware.

--
Alessandro Ronchi

http://www.soasi.com
SOASI - Sviluppo Software e Sistemi Open Source

http://hobbygiochi.com
Hobby & Giochi, l'e-commerce del divertimento