[Python] creare una lista di moduli dinamicamente

Stefano Costa steko a iosa.it
Dom 27 Dic 2009 17:30:58 CET

Il giorno dom, 20/12/2009 alle 18.47 +0100, Marco Beri ha scritto:

> Io adatterei questa soluzione per trovare non i subpackage ma i moduli
> di un dato package:
> http://stackoverflow.com/questions/832004/python-finding-all-packages-inside-a-package

Non che io sia un grande esperto, ma mi sembra poco elegante. Visto che
programmo (largamente) per diletto, cercherò qualcosa che mi piaccia di
più (poi non lo troverò, ma non vuol dire).

> Poi puoi usare __doc__ in ogni modulo per descrivere il modello di
> macchina fotografica.

Sì, a quello avevo pensato. Sono teodoliti elettronici, non macchine
fotografiche :)

Grazie,
steko

--