[Python] efficiente data storage

Marco Dalla Stella m.dallastella a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 09:39:42 CET

Il 15 dicembre 2009 15.21, Ernesto <e.picardi a unical.it> ha scritto:

> Leggendo qualcosa in merito sembra possa essere la soluzione giusta.
> Tuttavia, non saprei come utilizzarlo in python, ovvero mi piacerebbe avere
> qualche esempio concreto.
> Dove posso vedere (ho saltato qualcosa nel link di sopra)?

Allora, non l'ho mai usato personalmente, mi era solo venuto in mente
mentre leggevo la tua richiesta.
Per quanto riguarda il modulo python, lo trovi qui:
http://github.com/andymccurdy/redis-py/.

Nel README del modulo sta scritto:

"Documentation is in redis.py as docstrings and doctests. You can also view the
Redis API at http://code.google.com/p/redis/wiki/CommandReference"

Questo mi fa pensare che sia abbastanza aderente ai comandi base di Redis.
Di pił non so aiutarti, purtroppo.

Saluti,
--
Marco Dalla Stella