[Python] Calcolare la distanza km tra due indirizzi

Francesco Demuro francesco.demuro a sinapsi.it
Mar 15 Dic 2009 17:36:12 CET

Grazie, ma non intendevo quella distanza.

Putroppo devo calcolare la distanza km, percorribili da un veicolo,
tra due indirizzi (esempio Torino Via Roma -> Roma Piazza di Spagna
(ok sono due indirizzi un po' distanti ;D )), pensavo che fosse comodo
usare le librerie di "Big G."

Grazie lo stesso.

Ciao

*/Francesco Demuro/*