[Python] [OT] Re: Volontari per un seminario su Python a Bologna

Roberto Bettazzoni ml a bettazzoni.it
Lun 7 Dic 2009 14:26:20 CET

Valerio Turturici ha scritto:

> Sarei curioso di vederla, è possibile?

Non subito, ma direi di si.
Forse abbiamo fatto anche un video, non mi ricordo ... ora controllo.

In ogni caso, ho accesso ad una sala comunale attrezzata, possiamo fare una
sessione al volo per gennaio. Pero' per definire i dettagli andiamo off-topics,
quindi continuiamo direttamente, non in lista.

Se organizziamo una cosa del genere, la postero' su questa lista per chi fosse interessato.

Ciao