[Python] Volontari per un seminario su Python a Bologna

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 00:09:36 CET

Pietro Battiston ha scritto:
> P.S: Valerio, fai un fischio anche te, anche in privato: in questo
> momento, ed in svariati altri, sono a Pisa, ed anzi qualche tempo fa
> avevamo pensato di organizzarci qualcosa del genere...

Io in questi ultimi mesi sono stato bloccato a causa di un'operazione
che mi ha tenuto a letto fino a pochi giorni fa. Sto iniziando di nuovo
a riprendere con la vita di prima. All'anno nuovo entreṛ nel GULP di
Pisa (la maggior parte erano interessati a dei seminari su Python e
varie) e ho un "colloquio" con il Gruppo Beatrice, un gruppo di studenti
di informatica di Pisa che organizza eventi, conferenze ecc.
In ogni caso io sono disponibile a fare anche qualcosa di "esterno",
basta chiedere e l'uni dà i locali.