[Python] split di file di grandi dimensioni

Ven 4 Dic 2009 14:56:12 CET

Nicola Larosa ha scritto:
> [...]

Con quello istruisci il buffering fatto dall'IO in Python (basato su
stdio del C), non il sistema operativo.

Non c'è modo diretto per dire al kernel quanta memoria usare per il
buffering di un file, che io sappia (e di certo POSIX non lo prevede).

> [...]

Ciao  Manlio