[Python] Consigli da voi esperti :-)

Ven 4 Dic 2009 10:14:53 CET

> fossi in voi non lo farei alla luce del sole, quel knowfree.net sembra
> "free as in robbery"

Onestamente io scarico da li copie pdf di manuali che acquisto, perche' per
leggere la carta resta la carta (almeno fino a che non prendo un lettore con
e-paper tipo l''Iliad) ma se devi fare un search rapido ... [o sei Johnny 5
(robot di "Corto circuito") oppure sei nei guai], oppure al massimo di
materiale introvabile da acquistare. Capita che un vecchio manuale, magari
di una versione presedente, sia introvaile su Amazon, B&N e compagni. A
volte scarico prima per valutare la qualita' (esempio i manuali SAMS sono un
attentato alla foresta amazzonica, su 800 pagine 650 potresti usarle al
cesso, ha ragione il mio amico che dice che un manuale di informatica piu'
spesso di 2 dita e' pieno di roba inutile) e se e' valido lo acquisto,
altrimenti cestino il tutto.
Non intendo incoraggiare o supportare la pirateria, ma visto che certi
manuali non li trovo in libreria e non posso sfogliarli prima per vedere se
contengono informazioni interessanti per me, e' un modo anche quello per
fare una preview. E' come per i programmi shareware no? Provo e valuto, se
mi piace compro senno' abbandono.

Greetings
JOKER Ltd.
aka