[Python] Consigli da voi esperti :-)

Roberto M. robymartu a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 19:49:28 CET

Salve a tutti...sono uno studente di informatica di 3superiore, digito
da un melafonino e muoio dalla voglia di imparare questo linguaggio!
Mi son munito, anche grazie ad un amico, del tutorial "ufficiale" e di
un'altra guida...studiano Java non ho avuto difficoltà ad assimilare i
primi capitoli, variabili e costrutti iterativi sono pressoché uguali,
se non fosse che in Python sono molto più veloci da dichiarare per le
prime e da realizzare per i secondi. :-)

Non vorrei dilungarmi troppo per non farvi perdere troppo tempo,
quindi eccovi la mia mail, che consiste soprattutto nella richiesta di
consigli-altre guide-qualsiasi altra risorse per imparare meglio e,
perché no, più in fretta. :-)

Spero di non aver commesso errori, siccome le mailing list
  mi son nuove, non si sa mai...

Ringrazio e mando un saluto,

// Roberto