[Python] Usare Unicode e charset

David Mugnai dvd a gnx.it
Gio 3 Dic 2009 11:36:30 CET

On Thu, 2009-12-03 at 11:12 +0100, Daniele Varrazzo wrote:
[snip]
> Le mail che hai ricevuto penso abbiano chiarito i tuoi problemi. Ti
> segnalo un articolo discorsivo e interessante per farsi un po' una ragione
> degli encoding e dell'unicode, non specifico per Python:
>
> http://www.joelonsoftware.com/articles/Unicode.html

E io, per farci un po' di pubblicità in vista del pycon4 :), rilancio
con:

http://www.pycon.it/conference/talks/unicode-python
http://www.pycon.it/conference/talks/python-e-unicode-ovvero-there-aint-no-such-thing-p

HTH

--
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico (sono vasto, contengo moltitudini)