[Python] threads

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mar 1 Dic 2009 20:34:41 CET

In data martedì 01 dicembre 2009 17:14:19, Pietro Battiston ha scritto:
> Potresti precisare? Mi sembrava di avere capito che
> 1) stackless-python _non_ ha una sua sintassi particolare
> 2) in ogni caso, non risolve il problema dell'esistenza GIL*
>
> ... non avevo capito nulla?

o forse non ho capito nulla io. :P
Sulla sintassi mi sono espresso male, ha il suo bel 'import stackless', ma da
quel che avevo capito allora, non è soltanto il modulo  ma tutto l'interprete
a essere modificato (appena ho un attimo faccio un diff cosi' lo scopro ;) ),
quindi se usi cPython non hai il modulo relativo.

A questo punto mi fai venire il dubbio di non avere capito un accidente, ma di
sicuro distribuiscono *tutto* l'interprete, per cui mi viene da pensare
qualcosa di diverso ci sia.

bye!
--
-gaspa-