[Python] threads

Ernesto e.picardi a unical.it
Mar 1 Dic 2009 12:30:41 CET

Da quanto ho capito, quindi, non avrei alcun beneficio in termini di
performance. In pratica mi ero accorto della cosa in quanto avevo
scritto una piccola applicazione dove lanciavo una funzione stupida
usando un numero diverso di thread. I tempi di esecuzione erano i
medesimi sia per per numero di thread=1 che per numero di thread=2.
Grazie per i chiarimenti. A questo punto proverņ con un multiprocesso.

Ernesto