[Python] django db2

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Dom 30 Ago 2009 20:09:31 CEST

On Fri, Aug 28, 2009 at 3:48 PM, cheis<cheissol a gmail.com> wrote:
>        e.g. export IBM_DB_DIR=/home/db2inst1/sqllib
>             export IBM_DB_LIB=/home/db2inst1/sqllib/lib

premetto che non conosco db e non lo uso, ma queste due righe
riportate nell'errore mi sembrano autoesplicative.
Devi impostare le variabili d'ambiene per far trovare alle librerie
python i file relativi all'installazione di db, altrimenti credo che
non riesca a linkarle.
L'errore ti dice che non le trova con questa riga:
     IBM DataServer environment not set.
       Please set IBM_DB_DIR to path to sqllib,
       and set IBM_DB_LIB to lib directory under sqllib
Ciao Fabrizio