[Python] Ciao

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 09:15:37 CEST

2009/7/10 Giorgio Zoppi <giorgio.zoppi a gmail.com>:
> Salve gente,
> mi serve un timer per gestire le ritrasmissioni udp, twisted ne fornisce uno?

Ciao,
twisted a che io sappia, non fornisce un timer, ma fornisce un
servizio di schedulazione.
Tu gli dici tra quanto deve eseguire una certa cosa e lui in
quell'esatto momento la fa.
http://twistedmatrix.com/projects/core/documentation/howto/time.html

Non so cosa devi fare tu, ma twisted fornisce un approccio diverso.
Se vuoi un timer perchè ogni tot devi controllare qualcosa, allora
twisted può fare al caso tuo perchè ragiona in maniera inversa, cioè
Twisted ti permette di metterti in attesa che un determinato evento
avvenga e reagisce come l'evento si presenta.
Ciao Fabrizio