[Python] Domande riguardo python.it

Dom 19 Apr 2009 22:13:46 CEST

2009/4/19 Diego Fioravanti <diravan a gmail.com>:

> Probabilmente è vero, però qui sembrano esserci più di una persona
> interessata alla cosa. In alternativa dove si può continuare la cosa ?
>
> Chiedo ancora scusa.

No, non devi chiedere scusa a nessuno. Non hai fatto nulla di male.

Solo con il Pycon alle porte (e noi tutti la) vedrei benissimo la
discussione fatta di persona con piu' o meno tutti gli interessati.
Questo dando per scontato che tu ci sia. Manlio c'e' e credo anche
Gianluca.

La cosa non era esplicita nel mio messaggio, ma appoggiavo interamente
la proposta di Manlio. Di persona si fa prima. Volendo si puo' anche
cominciare a preparare qualche idea.

--
-enrico