[Python] Domande riguardo python.it

Sab 18 Apr 2009 12:54:51 CEST

Diego Fioravanti ha scritto:
> Sono un po' offtopic ma no so dove altro scrivere quindi vi prego di
> scusarmi.
>
> Sono alcuni giorni che cerco di entrare in contatto con i gestori di
> python.it per offrire la mia disponibilità ad aiutare nella gestione del
> sito/documentazione/qualunque altra cosa però non ottengo risposta.
> Sapete se il sito è tutt'ora attivo o se è morto ?

Mea culpa.

In questo periodo sono occupatissimo ed ho lasciato crescere la coda di
messaggi indirizzati a python.it.

python.it è attivo, il problema è che il coordinatore attuale (io) non
ha la possibilità di coordinare.

Questa situazione si trascina da un paio di anni.

Al pycon di quest'anno speriamo di riuscire a riorganizzare la gestione
di python.it; si tratta essenzialmente di trovare un nuovo coordinatore.

Ciao  Manlio Perillo