[Python] Webapp per database in CGI

Pietro Battiston toobaz a email.it
Gio 16 Apr 2009 18:42:10 CEST

Il giorno gio, 16/04/2009 alle 13.05 +0200, Manlio Perillo ha scritto:
> Django fornisce una interfaccia web automatica ad un database;

Sembra interessante assai... ma ho cominciato a leggere il tutorial di
Django, e ho visto che l'installazione dà per scontato un accesso da
root via shell. Poco male finché si tratta solo di quello, dato che
posso farlo da un CGI apposta ed aggiungere le cartelle giuste a
sys.path... ma poi ho visto che per avviare un nuovo progetto si usa il
comando django-admin... in sintesi, ha senso utilizzare django per un
progetto che gira su una macchina a cui si accede solo via ftp e senza
accesso di root?

Pietro