[Python] Gestionale fatto in casa

Alessandro aleuser a inwind.it
Mer 15 Apr 2009 15:45:30 CEST

From: simozack <simozack a yahoo.it>

> Se lo scopo è avere un programma che giri sia su Win che su Linux
> (cosa che mi pare di aver capito), ncurses si elimina da solo, visto
> che c'è solo per Linux/Unix.

Al contrario, il sistema può essere utilizzato più facilmente su più
piattaforme: basterà utilizzare una shell remota (con funzionalità
ridotte; anzi, l'unico comando disponibile dovrebbe essere quello che
avvia il client ncurses).

Putty o simile dovrebbe esistere per tutte le piattaforme. Si potrebbe
utilizzare anche un eeepc..

Problema: in tal caso le esportazioni in pdf/word/xls come si potrebbero
fare?

> Questo almeno, c'è scritto nella doc e si evince dal fatto che "import
> curses" dà errori su Win (python 2.6 vanilla).

Mi sembra comunque che ci sia un porting per windows ma non so se sia
compatibile al 100%

Alessandro