[Python] Consiglio file comuni

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Gio 25 Set 2008 16:33:30 CEST

ciao a tutti... sto realizzando una interfaccia web per un piccolo
gestionale per dove lavoro. Voloevo chiedervi un consiglio su come procedere
per la realizzazione dell'applicativo... dunque il quesito è questo:

io vorrei creare dei file che contengono delle istruzioni comuni per le
tutte le pagine (tipo query al db, connessione ftp per il caricamento di
file, un unico file come template per la grafica)...

per queste cose ho creto una cartella "common" dove con delle sottocartelle
ho inserito immagini, icone, css, js... l'ho inserita nel path di python...
ora vorrei chiedervi come posso utilizzare questi file e come realizzarli
perchè funzionino correttamente quando li invoco e gli passo i dati da
elaborare...

grazie mille

--
Zanon Samuele