[Python] Modulo MySQLdb

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 22 Set 2008 12:09:49 CEST

Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con questo modulo (tenete conto che sono davvero
nuovo di questo linguaggio...)
Ho scaricato ed installato su windows il modulo in oggetto.
Ho provato un programmino semplice semplice copiato da web
e funziona perfettamente sulla "Python Shell"...
Anche la importazione del modulo non da messaggi di errore.
Se però copio il medesimo codice su un file di testo e lo lancio
con "python.exe programma.py" mi restituisce l'errore di caricamento
del modulo...
"ImportError: No module named MySQLdb"
Quale può essere il problema?
Grazie infinite!!