[Python] grafici in python?

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Sab 6 Set 2008 19:41:17 CEST

On Fri, Sep 5, 2008 at 12:59 PM, IloChab <ilochab a gmail.com> wrote:

> Io trovo ottimo
> http://pyqwt.sourceforge.net/
>
> (pero' si porta dietro Qt4, non so' se è "troppo")
>
> ciao
> Licia

Ciao,
grazie dei consigli ma forse portarsi dietro tutte le qt è troppo! :-)
mi serve di plottare un grafico e spedirlo via mail, aggregando dei dati
pescati da db.
L'applicazione è di tipo batch, quindi senza controllo umano. Per questo
motivo mi serve una cosa leggera e che non richieda interventi o cose
"strane" che devono essere presenti su di un server, e per i sistemisti qt è
"strano" !!! :-)
Grazie a tutti dei consigli, per adesso sto provando sia matplotlib che rpy,
poi devo scegliere tra quello che si porta appresso meno dipendenze di
interfaccia grafica.
Fabriizo