[Python] Pylons - Domande varie sui file presenti di default

Agosto Alessandro the.6one6 a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 17:36:03 CEST

On Fri, 24 Oct 2008 17:24:55 +0200
"Lawrence Oluyede" <l.oluyede a gmail.com> wrote:

> Beh perche` teoricamente dovresti scrivere i _test_ della
> applicazione. Delle varie URI esposte perlomeno. Test funzionali.
> del tipo "cosa succede se faccio una GET /delete_database? mi aspetto
> che la applicazione mi impedisca di farlo, mentre magari una POST
> /delete_database me la lascia fare"
> Oppure interazione tra URI ecc ecc.
>
> tali test verrebbero eseguiti in automatico ogni volta che fai
> nosetests cartellaapplicazionepylons
Ah! Capito, allora si che i test sono molto utili... eheh
> Guarda il capitolo Functional testing: http://pylonsbook.com/alpha1/testing
>
> ps. attento che il libro e` per pylons 0.9.7 che non e` ancora stato
> rilasciato, anche se buona parte delle cose sono identiche alla 0.9.6
> (quella stabile)
Ooook, grazie mille (ancora), sei stato di grande aiuto almeno ho colmato numerose ignoranze di Pylons (e chissà quante ancora ne verranno fuori ghgh).

Ciao! :)

--
Agosto Alessandro <the.6one6 a gmail.com>