[Python] Consiglio Web Framework versatile e adatto a sviluppare il sito ad una community

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 16:39:44 CEST

On Tue, Oct 21, 2008 at 3:47 PM, Agosto Alessandro <the.6one6 a gmail.com> wrote:
> Gią Gią molto interessante :).
>
> Volevo sapere, a parte Django, cosa ne pensate invece di Pylons ?

Io lo uso ogni santo giorno in ufficio da un anno. E` usabile, nel
senso che ci puoi fare tutto ma:

- la community (e secondo me anche il core team) non e` lontanamente
skillata tanto quanto quella di django
- ci sono svantaggi e vantaggi nell'accoppiare pezzi di codice di
progetti diversi con un layer (pylons e` molto contenuto, il resto e`
fatto da pacchetti esterni)
- e` piu` facile trovare bachi nei progetti esterni (proprio perche`
sviluppati da N persone diverse che non fanno parte del core team di
pylons)

> Sia in merito a un progetto come quello che devo realizzare (a puro fine informativo), sia in generale.
> Una volta ho trovato diversi commenti negativi, seppure per quanto ho realizzato mi sono invece trovato molto bene...

Concordo, ci si puo` trovare bene, dipende da quel che vuoi fare.

> Comunque sto provando ad pasticciare con Django per una panoramica pił pratica :)

Cosa migliore