[Python] Consiglio Web Framework versatile e adatto a sviluppare il sito ad una community

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Mar 21 Ott 2008 15:03:49 CEST

On Tuesday 21 October 2008 13:55:37 Agosto Alessandro wrote:
> On Mon, 20 Oct 2008 18:44:18 +0200
>
> Daniele Varrazzo <piro a develer.com> wrote:
> [...]

Mi sembra che questo progetto sia molto interessante:

http://pinaxproject.com/

Ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,