[Python] funzioni di editor a linea di comando

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 13:15:36 CEST

2008/10/13 Massimo Capanni <massimo.capanni a gmail.com>:
> buongiorno,
>
> sto sviluppando una semplice applicazione a riga di comando (quindi senza la
> minima interfaccia grafica).
> L'applicazione in questione mi permette di inserire anche porzioni di testo
> che eventualmente dovrei
> modificare in caso di errori o aggiunte. Il problema e' che tale operazione
> funziona come un editor di testi
> e a linea di comando non ho idea di come implementarlo. Esiste una libreria
> che implementa una cosa
> del genere?

Quali requisiti hai? Perche` con curses e urwid credo tu possa fare un
vero e proprio editor:
http://excess.org/urwid/

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand