[Python] Stampare messaggi in finestre differenti..

Pietro Battiston toobaz a email.it
Sab 11 Ott 2008 00:02:51 CEST

Il giorno ven, 10/10/2008 alle 19.33 +0200, Enrico Franchi ha scritto:

> Non diffondiamo ulteriormente l'aberrazione dei threads nel software
> applicativo.
>
> Il tutto è più efficiente, semplice e scalabile in logica asincrona.

Pur avendo provato sulla mia pelle quanto la logica asincrona sia più
comoda e meno prona alla buggosità del threading, mi domando fino a
quando potremo considerarla più efficiente. Se tra qualche anno i
processori avranno ancora il clock attuale ma 100 core, sarà ancora
vero? Lo chiedo perché il trend mi sembra quello.

(o magari possiamo pensare che saranno le librerie - ad esempio i
toolkit grafici - che cambieranno drasticamente e diventeranno
multithreading in modo trasparente per il chiamante?)

È solo una curiosità, io non ho i dati per sbilanciarmi

Pietro