[Python] Recupero parametro GET da url

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Mar 7 Ott 2008 09:22:16 CEST

ciao a tutti... sto creando in python un file per la creazione, mediante
reportlab, di un file pdf con dei dati prelavati da una tabella mysql... il
mio problema è che dovrei recuperare un parametro passato allo script che è
presente sull'url. Esempio:

io devo recuperare il valore di id e passarlo alle query... il passaggio
alle query non è un problema, ma il mio problema è quello di recuperare il
parametro id... ho provato tramite cgi.FieldStorage, ma mi viene ritornato
l'errore: 500 Internal Server Error, eppure lo script non ha errori, visto
che eseguendolo dalla shell non mi da problemi...

grazie mille dell'aiuto

--
Zanon Samuele
mailto:webs86 a gmail.com