[Python] Recupero parametro GET da url

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Mar 7 Ott 2008 09:22:16 CEST

ciao a tutti... sto creando in python un file per la creazione, mediante
reportlab, di un file pdf con dei dati prelavati da una tabella mysql... il
mio problema  che dovrei recuperare un parametro passato allo script che
presente sull'url. Esempio:

io devo recuperare il valore di id e passarlo alle query... il passaggio
alle query non  un problema, ma il mio problema  quello di recuperare il
parametro id... ho provato tramite cgi.FieldStorage, ma mi viene ritornato
l'errore: 500 Internal Server Error, eppure lo script non ha errori, visto
che eseguendolo dalla shell non mi da problemi...

grazie mille dell'aiuto

--
Zanon Samuele
mailto:webs86 a gmail.com