[Python] notificazioni publisher - subscriber: quali standard?

Giorgio Zoppi giorgio a apache.org
Sab 22 Nov 2008 22:25:17 CET

2008/11/22 Alessandro Dentella <sandro a e-den.it>:

> pygtk usa gobject che di fatto è ora completamente separato da GTK
> (sbaglio?).

> Quali vantaggi/svantaggi ci sono fra i due per la gestione dei segnali?

Ma alla fine sono tutte callback o "callback ad oggetti".
Tra l'altro anche le boost python ne ha. Molte sono in wrapper a
librerie C esistenti.
Una cosa, qualcuno sa se il Python supporta le chiusure lessicali?

--
Quiero ser el rayo de sol que cada día te despierta
para hacerte respirar y vivir en me.