[Python] Importazione file esterni

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 13:16:57 CET

ok... risolto... un'aktra domanda... posso importare un modulo passato
all'import mediante una variabile?

cioč io sull'url o da un campo nascosto di un form mi passo il nome del file
da importare. prelevo il nome mediante:

form = cgi.FieldStorage()
tree = form.getvalue("tree")

e se provo a vare:

try:
  import tree
except ImportError:
  print "Impossibile importare il modulo: " + tree

mi dice che č impossibile importare il modulo che gli passo tramite il tree.

ciao