[Python] Consiglio su utilizzo di variabili globali

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 11:50:08 CEST

2008/5/8 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>:

> Non comprendo il problema.

Mmm, forse è troppo ovvio per te e non capisci il mio dubbio.

A me interessa poter istanziare una classe a runtime, ad esempio
cliccando su un bottone. Ogni click, una nuova istanza. Dico che non
va bene usare

pannello = Pannello()

perché così legherei l'istanza sempre alla stessa variabile. O sbaglio?
Forse dovrei semplicemente chiamare Pannello() e restituire l'istanza
senza assegnarla ad alcuna variabile e aggiungerla nell'apposito
wxFrame.