[Python] [python] Bluetooth Attivare gateway Audio

Luca de'Carlo luca.decarlo a freeinternet.it
Sab 29 Mar 2008 20:11:12 CET

Ciao a tutti,

Ho la necessità di interfacciare python con vb6, in quanto da vb6 non è
possibile attivare e/o disattivare il gateway audio bluetooth.

La procedura in vb6 dovrà inviare a quella python un segnale di
attivazione ed uno di disattivazione, quella python invece, chiaramente
(spero), una volta ricevute le direttive di attivazione/disattivazione
dovrà interfacciarsi con lo stack del bluetooth (non ms dato che non
gestisce l'audio) e procedere con l'attivazione o disattivazione del'audio.

E' la prima volta che mi approcio a python, sono stato consigliato,
suppongo bene, da un collega di utilizzare questa soluzione ma non
saprei da dove iniziare.

ho fatto varie ricerche sul web con con risultati pessimi.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio e/o aiuto

Grazie per la collaborazione

Luca