[Python] Consiglio

Nicola Pizzimenti npizzimenti a gmail.com
Mar 11 Mar 2008 14:35:49 CET

Grazie per la risposta Enrico,
ma dopo che faccio la figura nella finestra di Tinker, come faccio a
portarla nel codice che sto scrivendo considerato che la finestra che mi
appare non ha niente che mi possa trasferire la figura ?.
Grazie
Saluti
Nicola