[Python] vodafone connect card

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Mar 24 Giu 2008 09:19:55 CEST

certo che mi va, io ho gia sviluppato in php a lavoro  un software ce
gestisce un gatewaygsm ma volevo realizzare una piattaforma di backup e da
li mi e' venuto in mente di utilizzare la connect card della vodafone che
abbiamo in dotazione.
io ho due connect card quella pcmci e quella usb e poi ho anche un altro
modem gsm (usb) un po piu' scarso e vorrei che l'applicazione parlasse con
qualsiasi tipo di connect card anche da linux e da mac.
python mi e' sembrata la scelta migliore magari ne viene fuori qualcosa di
buono.