[Python] wxPython troubles

Y3s y3s a katamail.com
Lun 23 Giu 2008 20:05:06 CEST

Il giorno 23/giu/08, alle ore 14:20, simone ha scritto:

> Prova a cercare la proprietà modal del frame.
>
> Ad esempio:
> http://www.barisione.org/wxpython/cap5.html
>
> dice di mettere:
>
> dlg.ShowModal()
>
> anziché
>
> dlg.Show()

Questo funziona solo per i dialog, non per i frame. Il modo giusto in
effetti sarebbe quello di usare un dialog, che è esattamente un frame
che può essere modale (più altre piccole differenze).
Se non vuoi, per qualche motivo strano, usare i dialog, l'unica è
quella che è stata già suggerita: disabilitare il frame con Enable
(False) e poi gestire a mano i vari eventi di focus/activate..insomma
reimplementare dialog ma peggio :-)

--
Antonio Valente