[Python] wxPython troubles

Giovanni Urpanti gurpanti70 a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 12:53:00 CEST

Salve a tutti. Sto sviluppando una piccola applicazione usando wxPython per
la parte grafica. Ho un problema piuttosto insolito e non sono riuscito a
trovare risposta da nessuna parte per questo vi faccio una semplice domanda:
'Come faccio a disattivare una frame all'apertura di un'altra frame?'
Mi spiego meglio, voglio fare in modo che appena l'utente apra una finestra,
la parent sia disattivata e non possa essere utilizzata fino alla chiusura
di quella appena aperta.
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi delucidazioni

Giovanni Urpanti