[Python] Classe per l'invio di sms

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Lun 9 Giu 2008 08:52:52 CEST

Ciao a tutti...volevo chiedere come posso fare richieste http per
l'invio di sms che fornisce il servizio.
Ho un contratto presso un fornitore di invio sms e questo servizio
fornisce la possibilità dell'invio di sms tramite richieste http...ad
ogni richiesta viene fornita una risposta dal servizio...io volevo
creare questa classe per effettuare l'invio ed elaborare le
risposte...come devo lavorare?il servizio e smsmarket.it e nella
sezione download forniscono una classe per interfacciarsi al loro
sistema,ma è in php...praticamente mi serve la classe in php
trasformata in python...
Ciao e grazie mille

--
Zanon Samuele