[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

simone simozack a yahoo.it
Ven 18 Lug 2008 16:53:29 CEST

Paolo Ferretti ha scritto:

> Come c'era da aspettarsi, in questo genere di post si fanno vivi gli
> aficionados di vim, emacs & C. :-) Non sapete quanto vi invidio, siete i
> McGyver della programmazione!

Basta con questi pregiudizi! :D

Io non sono programmatore eppure uso VIM sia a casa (Kubuntu Linux) che
a lavoro (Win). Il punto è che VIM è *veramente* incasinato da imparare
(le prime volte che lo usavo mi segavo via mezzo lavoro al colpo perché
dimenticavo di premere 'i' per inserire quello che stavo scrivendo... e
una 'u' di troppo faceva il resto... il punto è che me ne accorgevo dopo
un quarto d'ora...) ma una volta imparato non riesci a farne a meno. E
pensa che ad un certo punto ho preteso di chiudere i file di Word/Writer
con :wq!

:)

:wq
--