[Python] creare un database

Ernesto e.picardi a unical.it
Mer 16 Lug 2008 21:33:54 CEST

Ciao a tutti,

sto  provando a creare un database tipo dizionario con Python. Al
momento ho sfruttato il modulo anydbm. Ho, tuttavia, notato che quando
il numero di informazioni da conservare aumenta l'accesso al database
rallenta notevolmente. Anche lo spazio su disco č abbastanza elevato.
Mi chiedevo se esiste qualcosa di alternativo pių efficiente.
Grazie,
Ernesto

Il messaggio che segue e' inserito automaticamente dal server di posta dell'Universita' della Calabria

5X1000 all'Universita' della Calabria
Codice fiscale 80003950781

Il 5x1000 a favore dell'Universita' della Calabria significa investire nella ricerca.

L'UniCal, infatti, cosi' come negli anni passati, finalizzera' tutti i contributi che
ricevera' dal 5x1000 in nuove borse di studio per i giovani ricercatori. Il 5x1000,
come noto, non sostituisce l'8x1000 alle confessioni religiose ne' si aggiunge
a quanto dovrebbe comunque essere versato per legge.