[Python] diversi __init__ ??

Pietro Battiston battiston a mail.dm.unipi.it
Mer 30 Gen 2008 16:53:18 CET

Java ha scritto:

> epydoc è un ottimo progetto (che sembra comunque di "terze parti") che
> emula, sicuramente anche in maniera ottima, la javadoc

> ipython è una shell alternativa a quella di python, e pure questa è mi
> sembra sviluppata da terzi.

Sono entrambi di terze parti, ed entrambi dimostrano l'intrinseca
qualità e maneggevolezza di un codice Python ben scritto e documentato.

Se è questo che intendi per "terze parti", dietro a Python non c'è
nessuna Sun.

Se invece intendi "mi aspettavo di trovare una gestione della
documentazione nelle librerie standard",
http://www.python.org/doc/2.4/lib/module-pydoc.html

> una shell in java, c++ o altro non ha proprio
> senso

Appunto.

Pietro