[Python] Nuovo e Domanda

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Mar 29 Gen 2008 21:33:01 CET

forse così?

>>> messaggio="come va?"
>>> print messaggio
come va?

ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,