[Python] try-except

Java quilospam a email.it
Mar 29 Gen 2008 17:56:54 CET

Non ho capito come faccio a stampare tutto lo stack di errore in una execpt.

Attualmente ho un codice del genere:

except Exception, detail:
         print "Impossibile completare il crawling. ",detail;

ma i "detail" che vengono stampati non sono esaustivi, sopratutto perché
manca la linea in cui ha riscontrato l'eccezione.

Esiste un modo per fargli stampare tutto? In pratica vorrei visualizzare
tutto come quando si sollev aun'eccezzione non catturata dal try-except.
Sopratutto ora che sto provando è molto utile avere tutto lo stack di
chiamate ed errori