[Python] Quale versione di Django?

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 29 Gen 2008 12:16:06 CET

On Tue, Jan 29, 2008 at 11:34:41AM +0100, Andrea Spadaccini wrote:
> Ciao a tutti,
> vorrei iniziare ad utilizzare django, e vorrei un consiglio: quale versione
> utilizzo?
>
> Ho visto che il tutorial si riferisce alla versione SVN,  consigliabile
> utilizzare la 0.96 oppure hanno davvero stravolto tutto?

hanno devvero fatto molte modifiche e molte ne hanno in caldo.
Fra le modifiche importanti  stata l'adozione di unicode per uscire
dall'incubo dei caratteri accentati.

Ne saresti colpito ben presto e gi solo questo  motivo sufficiente. un
secondo motivo  il supporto per le newforms che nella 0.96  solo iniziato
ma con gravi mancanze.

Inoltre altre grandi modifiche sono in caldo ed essere avanti ti pu solo
facilitare.

sandro
*:-)