[Python] Quale versione di Django?

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 29 Gen 2008 12:16:06 CET

On Tue, Jan 29, 2008 at 11:34:41AM +0100, Andrea Spadaccini wrote:
> Ciao a tutti,
> vorrei iniziare ad utilizzare django, e vorrei un consiglio: quale versione
> utilizzo?
>
> Ho visto che il tutorial si riferisce alla versione SVN, è consigliabile
> utilizzare la 0.96 oppure hanno davvero stravolto tutto?

hanno devvero fatto molte modifiche e molte ne hanno in caldo.
Fra le modifiche importanti è stata l'adozione di unicode per uscire
dall'incubo dei caratteri accentati.

Ne saresti colpito ben presto e già solo questo è motivo sufficiente. un
secondo motivo è il supporto per le newforms che nella 0.96 è solo iniziato
ma con gravi mancanze.

Inoltre altre grandi modifiche sono in caldo ed essere avanti ti può solo
facilitare.

sandro
*:-)