[Python] saluti e prima domanda sulle list comprhension

Java quilospam a email.it
Lun 28 Gen 2008 20:47:39 CET

> Potrei anche citarti le parole di Van Roy e Haridi. Ormai le ho copia-
> incollate tante di quelle volte che quasi le so a memoria. <g>

lol, il copia&incolla è alla base di tutto

> Solo ed esclusivamente se uno vuole cattive performance e divertirsi a
> debuggare race conditions e altri heisenbugs.

Ma scusa, invece se lancio due processi, ognuno dei quali deve scrivere
sullo stesso file non ci sono race conditions?
Devo comunque mettere su dei lock sul file e il processo che trova il
file lockato (ARGH!) si siede e aspetta giocando con la psp.

qualcuno mi ha proposto la gestione asincrona della cosa, ma come ho
detto "asincrono" mi puzza di "gestione di eventi e segnali" che è di
certo più tediosa di un piccolo lock...

p.s.
mi sa che quando avremmo finito questa conversazione io avrò già dato
l'esame :-p