[Python] colorare caratteri in wx.TextCtrl

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Ven 25 Gen 2008 16:44:19 CET

On Jan 9, 2008 10:29 PM, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> wrote:

> Sì, usando il metodo SetStyle(). Per esempio:
>
>          font = wx.Font(10,
>                  wx.FONTFAMILY_TELETYPE,
>                  wx.FONTSTYLE_NORMAL,
>                  wx.FONTWEIGHT_NORMAL,
>                  False)
>
>          ctrl.SetStyle(0, len(val),
>              wx.TextAttr("BLACK", "WHITE", font))

Riprendo la discussione un po' in ritardo, ma ho qualche dubbio.

In questo pezzo di codice io aggiungo del testo ad una casella di testo:

        self.text1.SetStyle(5, 10, wx.TextAttr("GREEN"))
        self.text1.AppendText(listToString(m))

"m" è il messaggio. Sbaglio a impostare lo stile lì?