[Python] Confronto due stringhe "dettagliato"

Pietro Battiston battiston a mail.dm.unipi.it
Dom 20 Gen 2008 21:44:24 CET

ugaciaka ha scritto:

> Un algoritmo di quelli che dico

> sbaglio o qualcosa del genere lo usa anche google?

Per il "forse cercavi", penso di sì (ovviamente combinata con qualche
dato sulla diffusione delle parole cercate e di quelle "vicine").

Per quell'orrenda funzione che quando cerchi una parola te ne trova
anche singolare/plurale, femminile/maschile ecc. invece no, penso che
invece si basi su dizionari (o al limite su qualche semplice regoletta
che funziona quasi sempre).

Pietro